Supporto tecnologico
La tecnologia risulta essere ogni giorno di più un elemento fondamentale per poter competere sul mercato.
Gli elementi che fanno della tecnologia un fattore chiave sono:
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possibilità di costruire rapporti innovativi con i clienti sia nel caso del B2B che nel caso del B2C;
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necessità di progettare e supportare con la tecnologia dei processi aziendali sempre più efficienti sia nell’ottica della riduzione costi che del servizio ai clienti;
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richiesta del personale interno sempre più abituato nella vita di tutti i giorni ad utilizzare tecnologie che “pretende” di ritrovare sul posto di lavoro.
I nostri consulenti hanno supportato i clienti nei momenti della scelta delle migliori tecnologie adatte ad aiutare le loro organizzazioni rendendo migliore il lavoro quotidiano e migliori i servizi per i clienti.
Tra le attività portate avanti con successo possiamo indicare:
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la scelta di sistemi ERP adatti per la gestione di ogni fase aziendale;
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la scelta di sistemi CRM per la miglior gestione del cliente;
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la costruzione di siti internet che non siano pure vetrine aziendali ma parte di processi strutturati di contatto con tutta la community aziendale;
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la realizzazione di strumenti adatti alla gestione dei clienti attraverso le nuove tecnologie come portali, APP o interfacce EDI;
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la scelta di strumenti specialistici in grado di migliorare il servizio erogato al cliente;
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l’utilizzo di tecnologie a supporto di processi dipartimentali come la gestione della reception, dei laboratori, della tracciabilità dei mezzi e della fabbrica.
La capacità di supportare i processi con le migliori tecnologie fa di Studio Diellea un fornitore strategico per le scelte aziendali più importanti in questo ambito.