Newsletter Nr 0

Posted on Feb 7, 2015 | 0 comments


aeroporto

Oggi ci presentiamo a tutti voi. Buona lettura e seguiteci sul nostro sito studiodiellea.it, su Facebook e su Linkedin.

studiodielleanews0

Sito Ufficiale Studio Diellea

Troverete ogni informazione sulle nostre attività.

icona_facebook

Pagina Facebook Studio Diellea

Eventi, news, informazioni generali sui mercati digitali.

linkedin-icon-logo-vector

Pagina Linkedin Studio Diellea

Eventi, news, informazioni generali sui mercati digitali, organizzazione e metodologie

Chi è Studio Diellea?

La nostra Vision:

Essere gli specialisti nella revisione delle strategie, dei mercati di riferimento e dei processi di vendita, riconosciuti dai nostri clienti come una leva competitiva per l’espansione sui mercati digitali

La nostra Mission:

Aprire all’approccio ai mercati digitali i nostri clienti supportandoli nella revisione dei processi, delle tecniche e delle tecnologie a supporto delle nuove modalità di ricerca dei clienti e della vendita.

Perché abbiamo pensato a questa nuova iniziativa?

Il mercato è profondamente cambiato negli ultimi 10 anni. E radicalmente negli ultimi 2….

Le aziende italiane, e soprattutto le PMI necessitano di un supporto che permetta loro di interpretare al meglio i nuovi scenari di mercato e le nuove opportunità aprendo una nuova era competitiva.

Si parla spesso di internazionalizzazione dei mercati. Ma l’approccio geografico con apertura di filiali estere e di stabilimenti richiede molto tempo, un’organizzazione profondamente diversa da quella già attiva e soprattutto molti soldi.

L’approccio ai mercati digitali apre ad un mercato ancora più ampio ma aggredibile per passaggi successivi, con barriere organizzative e finanziarie molto più basse e abbordabili in modo graduale e quindi possibile anche per un’impresa medio piccola.

Studio Diellea, per affrontare al meglio i mercati digitali, propone alle aziende di lavorare in 4 ambiti:

analisi della situazione aziendale attuale e revisione della strategia per affrontare i nuovi mercati digitali;

revisione e sviluppo dei processi e delle organizzazioni dedicate alla vendita;

supporto tecnologico ai processi di vendita con l’adozione di moderni strumenti in grado di gestire le nuove complessità;

sviluppo del mercato web e social con particolare attenzione alla costruzione della community aziendale.

Con questa newsletter cercheremo di portare all’attenzione dei lettori idee, casi di studio, metodologie, strumenti, organizzazioni, e tutto quanto riterremo valido proporre, per dare slancio ad una rinascita delle piccole e medie imprese italiane frustrate dalla crisi ma stracolme di prodotti d’eccellenza, esperienza, tecnologie e servizi di alto livello.

Vogliamo ripartire proprio dalle esperienze e dai patrimoni oggi presenti nelle aziende per aiutarle a ripensarsi e comprendere come i grandi cambiamenti in corso non siano un problema ma un’opportunità per un grande rilancio. Seguiteci sul nostro sito studiodiellea.it e sulla nostra pagina Facebook (www.facebook.con/studiodiellea) e su Linkedin ( Studio Diellea).