Supporto Tecnologico


Supporto tecnologico

La tecnologia risulta essere ogni giorno di più un elemento fondamentale per poter competere sul mercato.

supporto tecnologico

Gli elementi che fanno della tecnologia un fattore chiave sono:

  1. possibilità di costruire rapporti innovativi con i clienti sia nel caso del B2B che nel caso del B2C;

  2. necessità di progettare e supportare con la tecnologia dei processi aziendali sempre più efficienti sia nell’ottica della riduzione costi che del servizio ai clienti;

  3. richiesta del personale interno sempre più abituato nella vita di tutti i giorni ad utilizzare tecnologie che “pretende” di ritrovare sul posto di lavoro.

I nostri consulenti hanno supportato i clienti nei momenti della scelta delle migliori tecnologie adatte ad aiutare le loro organizzazioni rendendo migliore il lavoro quotidiano e migliori i servizi per i clienti.

Tra le attività portate avanti con successo possiamo indicare:

  • la scelta di sistemi ERP adatti per la gestione di ogni fase aziendale;

  • la scelta di sistemi CRM per la miglior gestione del cliente;

  • la costruzione di siti internet che non siano pure vetrine aziendali ma parte di processi strutturati di contatto con tutta la community aziendale;

  • la realizzazione di strumenti adatti alla gestione dei clienti attraverso le nuove tecnologie come portali, APP o interfacce EDI;

  • la scelta di strumenti specialistici in grado di migliorare il servizio erogato al cliente;

  • l’utilizzo di tecnologie a supporto di processi dipartimentali come la gestione della reception, dei laboratori, della tracciabilità dei mezzi e della fabbrica.

La capacità di supportare i processi con le migliori tecnologie fa di Studio Diellea un fornitore strategico per le scelte aziendali più importanti in questo ambito.