Lead Generation


Lead generation

Necessità di generare contatti commerciali profilati al meglio per la forza vendite, per il negozio e per il call center.

negozi futuro

Il ciclo di vendita è sempre stato importante in ogni azienda del mondo. Le nuove tecnologie però inducono sempre nuovi comportamenti nelle persone modificandone gli usi e i costumi anche come consumatore. L’impatto di tali tecnologie è poi così pervasivo che anche quando le persone si ritrovano sul posto di lavoro “richiedono” in qualche modo di poter utilizzare gli stessi strumenti che utilizzano nella vita di tutti i giorni.

Cambia di conseguenza il rapporto che abbiamo con i nostri clienti e i nostri fornitori e diventa sempre più importante, anche perché è reso possibile dalle tecnologie, mappare e seguire il nostro cliente nella sua esperienza di acquisto.

Tutti questi elementi ci permetteranno di capire a fondo le esigenze di ogni singolo cliente e di provare a proporre ad ogni singolo individuo quello che risulterà il miglior prodotto o il miglior servizio in base alle sue esigenze.

La conoscenza dei nuovi processi di vendita unita alla conoscenza delle tecnologie necessarie per supportarli al meglio fa di Studio Diellea un’azienda in grado di aiutare i propri clienti in questa difficile trasformazione.

Siamo in grado di effettuare:

  • Analisi del potenziale di mercato a disposizione per area e per settore
  • Progettazione e gestione del ciclo di vendita
  • Supporto alla scelta della migliore soluzione software da utilizzare per la sales force automation
  • Progettazione dei processi di lead generation
  • Gestione delle community